P.Fischetti: sarò sindaco, il mio sogno, “Per il bene di Mattinata”

Finalmente qualcosa si muove nell’opposizione Mattinatese: una nuova realtà politica alternativa alla maggioranza consigliare del Pd, la lista civica

Dighe stracolme, oltre 74 milioni di metri cubi in più rispetto al 2017
Utilizzo web dipendenti Comune, “disciplinare contro abusi”
LE PREVISIONI METEO DEL WEEKEND: L’ESTATE NON È FINITA

Finalmente qualcosa si muove nell’opposizione Mattinatese: una nuova realtà politica alternativa alla maggioranza consigliare del Pd, la lista civica “Per il bene di Mattinata” che ha come suo candidato a sindaco l’avv. Pierpaolo Fischetti: unico vero e capace oppositore dell’ex sindaco Lucio Roberto Prencipe, dimessosi dopo le recenti inchieste della Corte dei conti e delle diatribe con i propri assessori.

 

Così il candidato sindaco Fischetti: “Corono un sogno che accomuna una serie di persone le quali hanno da sempre creduto in me e in ciò che ho fatto in quattro anni di leale costruttiva onesta e vincente opposizione ad una amministrazione insipiente e insignificante. Da subito, credo sabato prossimo, andrò in piazza a presentarmi e delineare il mio programma snello ed efficace: 10 proposte di governo per accendere un motore di una macchina amministrativa locale ormai in panne e logoratasi. Serbo in me una energia enorme ed un senso dell’istituzione profondo: credo nella meritocrazia, nell’aiuto ai bisognosi e nel rispetto dei diversi valori: ciò che si ha veramente e ciò che si è davvero guadagnato; talvolta è necessario fare scelte difficili, per poi esserne fiero: come lo sono sempre stato del mio lavoro e della mia politica”.

(Comunicato stampa “Per il bene di Mattinata” – Mattinata, 24 febbraio 2014)
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0