Godelli a Gatta e De Leonardis: "Basta polemiche sul Gargano

In riferimento alle questioni sollevate dai consiglieri Gatta e De Leonardis a proposito della promozione turistica del Gargano e delle Tremiti, l'Ass

5G, tecnologia di connessione: il rapporto di Arpa Puglia „
Venite dal veneto? Nessun problema.A Manfredonia titolare di B&B accoglie i turisti
Covid: l’Italia supera il milione di casi.

In riferimento alle questioni sollevate dai consiglieri Gatta e De Leonardis a proposito della promozione turistica del Gargano e delle Tremiti, l’Assessore Godelli, premettendo che non si può promuovere tutto contemporaneamente ma la promozione va mirata, precisa che alla straordinaria varietà dell’offerta turistica regionale corrisponde una diversificazione degli strumenti e dei tempi della promozione stessa. Pertanto, se in questi giorni è partita una campagna di comunicazione legata ai week-end nelle città d’arte e nelle masserie di TUTTA la Puglia, valorizzando l’offerta turistica “disponibile” nei mesi non estivi, è altrettanto vero che proprio in BIT, all’interno del nostro stand, è stato presentato il piano di comunicazione 2014 messo a punto da Pugliapromozione. Ebbene: comunicheremo il Gargano e le Tremiti, sotto il brand Puglia, a Vienna, Monaco, Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam, Zurigo, Bruxelles, con una campagna di promozione dal fortissimo impatto mediatico, a partire dal prossimo mese di marzo. Metropolitane, stazioni, giornali e tantissimo web: i Trabucchi, le spiagge ed i colori del Gargano e delle Tremiti invaderanno l’Europa! “We are in Puglia”, è il claim di questa campagna. Ancora: il Gargano è protagonista di un’altra azione di comunicazione, questa volta collegata alla pratica sportiva fuori stagione, in accompagnamento ad eventi sportivi di calibro internazionale in programmazione a partire dal prossimo autunno e inseriti nel programma dei grandi eventi 2014 della Regione Puglia. “Follow your nature” è il claim di questa seconda comunicazione: la natura del Gargano come patrimonio da scoprire, anche attraverso lo sport.

Tutte queste azioni sono state concertate e comunicate mesi or sono agli operatori turistici del Gargano, che proprio in queste settimane stanno preparando insieme a Pugliapromozione l’offerta turistica che costituirà la dimensione operativa ed economica territoriale della comunicazione internazionale.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0