Rapinò supermercato a Manfredonia, arrestato 21enne per residuo pena

I Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel corso del quale hanno arrestato Rug

Un ferito da arma da taglio in zona acqua di cristo
Addio a Gigi Riva
Foggia, agente tirò calcio in faccia a 23enne e falsificò atti: chiesto processo

I Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel corso del quale hanno arrestato Ruggiero Domenico, foggiano di anni 21, che deve scontare un residuo pena di mesi 8 di reclusione in carcere per una rapina compiuta nel giugno 2012 a Manfredonia, quando venne arrestato in flagranza di reato, unitamente ad altri 3 complici (Palma Cosimo Alessio, V.P. e V.M. minore), subito dopo aver compiuto una rapina al supermercato Despar, nel corso della quale, dopo aver minacciato i dipendenti con un coltello, i predetti s’impossessavano della somma di € 1070,00 e della catenina d’oro del direttore, fuggendo con un’autovettura Ford Fiesta che avevano asportato poco prima.

 

Durante la fuga venivano intercettati dalle pattuglie della locale Compagnia Carabinieri nel frattempo intervenute. A quel punto i malfattori abbandonavano l’auto a Siponto per dileguarsi lungo la spiaggia ma, individuati e pedinati, venivano bloccati e tratti in arresto mentre si stavano nascondendo  all’interno dei bagni di un lido.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0