Manf TV Logo
MENU

DOMANI EASY DRIVER SU RAIUNO: C'E' MANFREDONIA in TV

Andrà in onda il 1 febbraio alle ore 14:00 su Rai la puntata di Easy Driver girata nella Marina del Gargano in cui Roberta Morise presenta la Abarth 5

Donazione degli organi: la provincia ci Foggia si conferma fanalino di coda
Oasi Lago Salso, Wwf chiede area cuscinetto di protezione faunistica
Puglia, allarme Rsa «Nessun dialogo con la Regione». Rischio chiusura?

Andrà in onda il 1 febbraio alle ore 14:00 su Rai la puntata di Easy Driver girata nella Marina del Gargano in cui Roberta Morise presenta la Abarth 595 50° Anniversario.

Andrà in onda domani alle ore 14:00 su Rai la puntata di Easy Driver girata nella Marina del Gargano in cui Roberta Morise presenta la Abarth 595 50° Anniversario.
La bella conduttrice Rai e showgirl di Cirò Marina, Roberta Morise, sarà altresì la madrina della 61^ edizione del Carnevale di Manfredonia in programma il 2, 3, 4, 8 e 9 Marzo 2014.

Se non potete seguire in diretta della puntata sulla Puglia potrete comunque vederla in streaming sul sito della Rai al seguente link:http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/Page-13b49b95-c860-4409-bfa0-2324b50e1ccf.html?source=marinadelgargano.it
false