Il ´grazie´ di Manfredonia a Di Prisco

Sono questi, per il dottor Luciano Di Prisco, gli ultimi giorni come Primo Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia prima di p

Corsa contro il tempo per cercare un anziano scomparso a Carpino
Provincia di Foggia, emergenza furti d’auto: recuperati 11 mezzi, rinvenute 9 carcasse già smontate „
Donne vittime di violenza. In 4 anni 450 Pugliesi hanno ricevuto il ReD

Sono questi, per il dottor Luciano Di Prisco, gli ultimi giorni come Primo Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia prima di partire alla volta di Barletta. Balzato agli onori delle cronache nazionali per l’eccellente risultato dell’operazione, denominata ‘Romanzo criminale’, i tre anni trascorsi nel comune garganico lo hanno mostrato quale persona di grande competenza ed attenzione al territorio. “Tanti i risultati ottenuti – commenta Angelo Riccardi, Sindaco di Manfredonia in un momento storico e in un territorio non certo facili nell’affermazione della legalità”.
Numerosi gli interventi effettuati per colpire la microcriminalità – grosse operazioni come ‘Romanzo Criminale’ o come la cosiddetta ‘Atlantide’, che permise, in sinergia con la Guardia di Finanza, il sequestro di una tonnellata e mezza di marijuana a bordo di un peschereccio.
“Ringrazio Di Prisco per gli anni trascorsi nella nostra città al servizio delle istituzioni e per l’affermazione dei principi di legalità e giustizia. Spero che serberà sempre, nel suo cuore, un ottimo ricordo della nostra città. Rinnovo la mia stima e rivolgo, anche a nome dell’intera Amministrazione Comunale, i migliori auguri di buon lavoro e di un brillante prosieguo di carriera al servizio dello Stato”, conclude Riccardi.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0