Da 27 gennaio all´8 aprile, traffico off-limits in via Stella a Manfredonia

Da lunedì 27 gennaio fino all’8 aprile 2014, il centro città di Manfredonia sarà chiuso al traffico veicolare e ai pedoni per lavori di recupero ambie

Incidenti stradali 2010: in provincia il primato è della SS 89 Garganica
Criminali dei rifiuti, sversamenti illeciti in 363 siti e 27 discariche abusive in Puglia. L’assessore regionale: “Dato che ci preoccupa”
Puglia,Guerra ai furbetti dello scontrino

Da lunedì 27 gennaio fino all’8 aprile 2014, il centro città di Manfredonia sarà chiuso al traffico veicolare e ai pedoni per lavori di recupero ambientale e di restauro della pavimentazione. In particolare, i lavori interesseranno il tratto di Via Stella tra Corso Roma e Corso Manfredi. Per rendere meno problematica la circolazione stradale il Comandante Mariano Ciritella ha disposto un’ordinanza dirigenziale. In particolare, i veicoli che circolano su Via Stella in direzione nord-sud, all’intersezione di Corso Roma dovranno obbligatoriamente svoltare a destra; i veicoli che circolano su Via Tribuna, Via San Lorenzo e Corso Roma, all’intersezione di Via Stella dovranno obbligatoriamente proseguire diritto. Dal divieto, limitatamente alle operazioni di carico e scarico, sono esclusi soltanto i possessori di box ed i residenti. L’impresa che si sta occupando dei lavori – secondo quanto riferisce il Comune di Manfredonia – ha l’obbligo di predisporre l’apposita segnaletica prevista dalla legge, indicando le deviazioni e gli itinerari alternativi, e di “rendere visibile il cantiere sia di giorno che di notte e di delimitare e segnalare il cantiere sia di giorno che di notte in modo da garantire la sicurezza della circolazione”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0