SVELATI I GRANDI NOMI DEGLI OSPTI DELLA GOLDEN NIGHT

Lunedì 23 dicembre presso “Villa Cridelli-Eventi & Ricevimenti” di Manfredonia, è stato presentato alla stampa il nuovo grande evento di danza che

Collicelli: “A breve torneremo al ‘Miramare’”
Zes Puglia, Bordo e Mongiello: "Il Governo raddoppi le aree pugliesi"
Sanità, in Puglia saltati 44mila screening per il tumore al seno rispetto al pre Covid

Lunedì 23 dicembre presso “Villa Cridelli-Eventi & Ricevimenti” di Manfredonia, è stato presentato alla stampa il nuovo grande evento di danza che si svolgerà a Manfredonia nell’estate prossima. L’evento in questione è la “Golden Night”, spettacolo di danza organizzato dalla Nazionale Italiana Amici “Gli Angeli della Tv”, in collaborazione della Scuola di Danza “Mary J Style”.

Il grande evento vedrà alternarsi sul palco, grandi artisti del panorama nazionale nell’ambito della danza fra cui:
-Niccolò Noto, il ballerino di danza classica vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, protagonista del nuovo grande musical: “Romeo e Giulietta-Ama e Cambia il Mondo”, con la regia di Giuliano Peparini e la grande produzione di David Zard;
-Etienne Pezzuto, ballerino protagonista dell’ultima edizione di “Amici”, professionista nel settore della danza, allievo di grandi personaggi della danza internazionale fra cui: Steve La Chance.
-Roberta Fiorni, ballerina protagonista dell’edizione 2004-2005 di “Amici”. Grande professionista di danza, conta all’attivo tantissimi anni di studio e di performance in questo determinato campo.

Inoltre ci sarà un’ospite musicale: Nicola Rosafio, protagonista della sezione “canto” dell’ultima edizione di “Amici”. Grande interprete dalla forte personalità, elemento fin da subito notato dalla discografica Mara Maionchi.
In conclusione condurranno la serata: Manila Nazzaro, famosissima conduttrice italiana, che trionfò nel 1999 a “Miss Italia”, protagonista per molti anni del “Bagaglino” e di tantissime produzioni teatrali, e Felice Sblendorio, giovane conduttore sipontino, attualmente protagonista di “Culturalmente Impegnato”, programma di prima serata di Manfredonia Tv.

Ma la manifestazione sarà il processo finale di un sodalizio fra degli “Angeli della Tv” con la Scuola di Danza “Mary J Style”, che dopo lo stage formativo con Niccolò Noto e dopo quello con Leon Cino, vedrà ancora una volta grandi protagonisti della scena nazionale della danza formare i grandi talenti sipontini, che vedremo durante la serata finale della “Golden Night”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0