LEON CINO ARRIVA A MANFREDONIA

Arriverà a Manfredonia il 15 dicembre presso la Palestra "Sport Village" di Manfredonia,il famosissimo ballerino di danza classica Leon Cino . Il tal

Ospedale San Camillo.. sulla riapertura Ginecologia
MANFREDONIA-MONOPOLI SARA' GIORNATA "FORZA DONIA"
Bandi del Comune di Manfredonia illustrati dall’assessore Pennella

Arriverà a Manfredonia il 15 dicembre presso la Palestra “Sport Village” di Manfredonia,il famosissimo ballerino di danza classica Leon Cino .

Il talentuoso artista,conosciuto per la sua partecipazione alla terza edizione di “Amici”, il fortunatissimo talent-show in onda sull’emittente principale di casa “Mediaset”, arriverà nella città sipontina per uno stage formativo organizzato da una delle nuove realtà della danza di capitanata, la “MARY J STYLE”,scuola di danza diretta da Maria Grazia Gramazio e Stefano Monaco. Lo stage è organizzato dalla scuola di danza,con la preziosa collaborazione di Daniele Salvadore.

L’evento,si svilupperà in due momenti,il primo che si svolgerà in mattinata,dove ci saranno le lezioni di due altri professionisti nel campo della danza,ovvero: Fabrizio Santi e Karim,mentre nella seconda parte ci sarà lo stage con Leon.

L’evento è un momento di crescita e di formazione,aperto a tutti i giovani talenti di capitanata,che vogliono allargare il proprio bagaglio culturale e tecnico,attraverso queste lodevoli iniziative.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0