BANDO PER I POSTEGGI MERCATALI

A partire dal 31 ottobre scorso, contestualmente alla pubblicazione avvenuta nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 143, si possono presenta

Bandiere Blu 2019 | Gargano | Foggia | Spiagge Peschici e Zapponeta | Porto di Rodi Garganico
Festa di San Francesco d’Assisi a Manfredonia: il programma
Il 5 febbraio si celebra l’11^ Giornata nazionale di Prevenzione dello Spreco Alimentare.

A partire dal 31 ottobre scorso, contestualmente alla pubblicazione avvenuta nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 143, si possono presentare le istanze di richiesta di posteggio per il mercato settimanale in zona Scaloria.

La durata delle concessioni comunali dei posteggi per l’esercizio del commercio su aree pubbliche nei mercati e nei posteggi isolati è fissato a 12 anni. Il Comune, esaminate le domande regolarmente pervenute, rilascerà l’autorizzazione e la concessione per ciascun posteggio libero sulla base di una graduatoria formulata tenendo conto dei seguenti criteri:

a) maggiore professionalità dell’impresa acquisita nell’esercizio del commercio su aree pubbliche, in cui è compresa l’anzianità dell’esercizio dell’impresa, comprovata dalla durata dell’iscrizione, quale impresa attiva, nel registro delle imprese; l’anzianità è riferita a quella del soggetto titolare al momento della partecipazione al bando sommata a quella dell’eventuale dante causa, con i seguenti punteggi: – anzianità di iscrizione fino a 5 anni = punti 40 – anzianità di iscrizione maggiore di 5 anni e fino a 10 anni = punti 50 – anzianità di iscrizione oltre 10 anni = punti 60.

b) presentazione da parte dell’impresa partecipante alla selezione per l’assegnazione del posteggio del DURC o del certificato di regolarità contributiva: 3 punti.

In caso di parità di punteggio: – esperienza maturata nei due anni precedenti nel mercato oggetto della presente selezione: 0,5 punti per ogni presenza documentata in qualità di spuntista.

In caso di ulteriore parità di punteggio si procederà alla collocazione in graduatoria in relazione alla maggiore anzianità di iscrizione al registro delle imprese.

Le domande per il rilascio delle autorizzazioni possono essere inoltrate al Comune di Manfredonia, Servizio Annona e Polizia Amministrativa – Piazza del Popolo, 8 – 71043 Manfredonia (FG), e devono pervenire, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre il termine massimo del 29 dicembre 2013. Alla domanda va allegata copia di un documento valido di riconoscimento e/o permesso di soggiorno in corso di validità nel caso di cittadini extracomunitari.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0