E’ già stato ribattezzato “il giallo di Halloween” il ritrovamento del corpo senza vita di Antonio Leporace, 45enne pluripregiudicato originario di Ma
E’ già stato ribattezzato “il giallo di Halloween” il ritrovamento del corpo senza vita di Antonio Leporace, 45enne pluripregiudicato originario di Manfredonia, rinvenuto ieri mattina senza pantaloni e senza documenti lungo l’argine del torrente Parma a Sant’Andrea di Torrile, nella Bassa parmense.
L’uomo, che era uscito dal carcere 4 mesi fa e apparentemente non intratteneva nessun legame con il territorio emiliano, sarebbe stato picchiato a sangue, sfigurato e forse travolto da un’auto prima del decesso, secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni dei Carabinieri. Questi ultimi non escludono che a commettere l’omicidio sia stata più di una persona.
Ad allertare gli uomini dell’Arma è stato il custode della vicina chiesa di Sant’Andrea che durante la notte avrebbe sentito delle urla provenire dall’area circostante, spesso frequentata, in quella fascia oraria, da coppie e ragazzi.
false
COMMENTI