C’è ancora tempo fino al 10 novembre prossimo per partecipare al concorso per giovani autori pugliesi, “Building Apulia: costruendo l’identità della P
C’è ancora tempo fino al 10 novembre prossimo per partecipare al concorso per giovani autori pugliesi, “Building Apulia: costruendo l’identità della Puglia”, indetto dalla Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia, Teca del Mediterraneo.
“Una rassegna che ha come obiettivo – commenta l’Assessore all’Istruzione del Comune di Manfredonia, Antonella Varrecchia – la promozione e la valorizzazione dei talenti dei giovani autori, ragione per cui spero che, grazie a questo concorso, qualche giovane manfredoniano realizzi un sogno nascosto in fondo ad un cassetto. Quindi… che i talenti emergano!”.
Possono concorrere giovani autori pugliesi nati non prima dell’1 gennaio 1985. Le opere devono essere in lingua italiana: romanzi e saggi inediti, di lunghezza inclusa tra le 120.000 e le 240.000 battute (spazi inclusi). Non sono ammessi testi poetici o opere collettive.
Le opere possono essere inviate con raccomandata A/R oppure consegnate a mano presso la Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia, in via Giulio Petroni 19/A – 70124 Bari.
La data ultima è quella del 10 novembre 2013 (farà fede il timbro postale). La proclamazione ufficiale dei vincitori e la premiazione avverranno il 13 dicembre 2013, alle ore 10, presso la sede del Consiglio Regionale della Puglia.
Per ulteriori informazioni: dott.ssa Paola Grimaldi Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia via Giulio Petroni 19/a 70124 Bari tel. 0805402770 email: percorsiidentitari@bcr.puglia.it
false
COMMENTI