ROSA FARIELLO IN FINALE DI MISS ITALIA

Rosa Fariello ce l'ha fatta: è in finale di Miss Italia 2013. Niente da fare, invece, per l'altra pre-finalista sipontina, Giuliana D'Oria, che non ha

A Manfredonia la prima manifestazione anti-trivelle
Covid, dalla Puglia 8 proposte per una scuola sicura: dall’aria ai trasporti, ecco come combattere il virus
UAL Manfredonia: fiera mercato di beneficenza

Rosa Fariello ce l’ha fatta: è in finale di Miss Italia 2013. Niente da fare, invece, per l’altra pre-finalista sipontina, Giuliana D’Oria, che non ha superato l’ultimo scoglio.
Sono 63 le finaliste del concorso nazionale.

Le aspiranti miss si sfideranno il 27 ottobre al Pala Arrex di Jesolo e la serata sarà trasmessa su La7.

Le finaliste scelte dalla giuria presieduta dal regista Saverio Maroni sono 42 ragazze che si aggiungono alle 21 già promosse nelle proprie regioni.

Rosa Fariello, Miss Miluna Puglia

Rosa, 18 anni, è nata a Foggia e risiede a Manfredonia (FG). Alta 1.77 m, ha capelli castani ed occhi marroni. Studentessa al liceo di scienze umane (psicologia), economia e diritto, lavora saltuariamente come modella e fotomodella. Il suo sogno nel cassetto è però quello di fare l’attrice, ecco perché in futuro vuole iscriversi ad un corso di recitazione e dizione. Ha due fratelli e una sorella: Raffaele Grazio, di 17 anni, Luigi, di 11 anni, e Maria Antonia di 10 anni. Il padre, Adelchi, lavora come guardia giurata mentre la mamma Maria Pia è casalinga. Pratica sport, la corsa di resistenza, ed ha la passione di disegnare abiti e recitare davanti allo specchio. L’amore per il disegno l’accompagna dall’età di quattro anni. Considera Miss Italia una grande occasione.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0