CARE Francesca e Angelica, grazie per la lettera. Come avrete visto, Guido Barilla ha già avuto modo di scusarsi per le sue dichiarazioni. Fedele alle
CARE Francesca e Angelica, grazie per la lettera. Come avrete visto, Guido Barilla ha già avuto modo di scusarsi per le sue dichiarazioni. Fedele alle sue parole, ha avuto nei giorni scorsi degli incontri negli Stati Uniti con associazioni che rappresentano le comunità GLBT. Oggi Guido Barilla incontrerà le principali associazioni italiane, fra cui Equality Italia di Aurelio Mancuso, che ci ha ricordato di voi.”
“In questi giorni abbiamo ricevuto tante lettere ed email. Vi preghiamo quindi di essere pazienti. Quando ne avremo l’occasione, porteremo all’attenzione di Guido Barilla la richiesta di finanziare il vostro matrimonio a Manfredonia. Nel frattempo, vi auguriamo ogni bene. Cordiali saluti“.
Questa la risposta, come segnalato dai destinatari della missiva, dell’azienda Barilla a Francesca e Angelica di Manfredonia, che avevano inviato una lettera all’imprenditore dello storico marchio italiano, in seguito a dichiarazioni dello stesso relative a spot aziendali con riferimento alle famiglia tradizionale e alle coppie omosessuali.
“E’ una prima risposta. Un primo passo in avanti . Ci han detto di attendere e attenderemo. Sa bene che noi siamo carichi di aspettative. A questo punto si . Quando abbiamo iniziato questa sfida non immaginavamo dove saremmo potute arrivare. E’ chiaro che ora ancor più vogliamo e attenderemo con pazienza concretezza. Adesso la palla l’abbiamo messa al centro campo e tocca a lui giocarsela al meglio.
Redazione
false
COMMENTI