Manfredonia in diretta: installate due webcam

Piazza del Popolo da una parte e la Banchina di Tramontana dall’altra: due spazi antistanti Palazzo San Domenico - sede del Comune - e due visuali car

Puglia. Saldi estivi al via il 7 luglio
250 mila Euro per la pesca
Piazza del Popolo con Giuseppe Marasco (repilca giovedi 14.30)

Piazza del Popolo da una parte e la Banchina di Tramontana dall’altra: due spazi antistanti Palazzo San Domenico – sede del Comune – e due visuali caratteristiche della città del golfo, che da oggi è possibile osservare 24 ore su 24 grazie all’installazione di due webcam.
Da martedì 1 ottobre 2013, Manfredonia è un po’ più vicina ai tanti concittadini che si ritrovano a vivere fuori della stessa ed ai numerosi curiosi che potranno vederla ed apprezzarla, alcuni per la prima volta, attraverso webcam. Una novità voluta e realizzata in breve tempo dall’Ufficio CED comunale, un regalo della Città di Manfredonia a se stessa ed a quanti la amano.
Una prima telecamera è posizionata con vista su Piazza del Popolo: il fulcro del centro cittadino, che si anima sin dal mattino con il frequente andirivieni nei vari esercizi commerciali.
Una seconda webcam mostra l’elemento naturale per antonomasia di Manfredonia: il mare. La piccola telecamera riprende la Banchina di Tramontana, deputata ad ospitare i natanti da pesca e le imbarcazioni di servizio della Capitaneria di Porto, antistante Palazzo San Domenico sul suo lato che volge verso la distesa acquea
Per apprezzare le due nuove cartoline di Manfredonia è sufficiente, una volta raggiunta la home page del sito istituzionale, cliccare sul collegamento predisposto nella parte destra dello schermo alla voce “Webcam Manfredonia” http://www.comune.manfredonia.fg.it/webcam.htm.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0