CRIMINALITA’ GIOVANILE, quali energie, metodi e strumenti è possibile attivare per poterla contrastare? e per poterla prevenire? E’ questo il tema de
CRIMINALITA’ GIOVANILE, quali energie, metodi e strumenti è possibile attivare per poterla contrastare? e per poterla prevenire?
E’ questo il tema della XVII giornata della legalità indetta dall’ Associazione Nazionale Carabinieri della Sezione di Manfredonia, in collaborazione con l’ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE STATALE “G. TONIOLO” per il 5 ottobre c.a. presso l’aula magna dell’Istituto.
Interverranno come relatori: Mons. Michele CASTORO Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, Angelo RICCARDI Sindaco di Manfredonia, Prof. Paolo CASCAVILLA Assessore alla solidarietà, cultura e politiche sociali del comune di Manfredonia, Dott.ssa Luisa LATELLA Prefetto di Foggia, Dott. Massimo LUCIANETTI Procuratore Generale della Repubblica di Potenza, Col. Antonio BASILICATA Comandante Provinciale Carabinieri di Foggia, Dott. Michele EMILIANO Sindaco di Bari, Dott. Domenico CRUPI Direttore Generale ùCasa Sollievo della Sofferenza, Prof. Giuseppe DE SABATO Provveditore agli studi di Foggia.
Moderatrice dell’evento Dott.ssa Annamaria SALVEMINI giornalista e conduttrice di TeleRadioPadrePio.
Testimonial dell’evento il famosissimo attore Michele PLACIDO.
false
COMMENTI