Acceso finalmente dalla postazione di Sciale degli Zingari, il Mux 1 RAI, quello con Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai News 24, Radio Uno, Radio Due e Ra
Acceso finalmente dalla postazione di Sciale degli Zingari, il Mux 1 RAI, quello con Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai News 24, Radio Uno, Radio Due e Radio Tre. “Finalmente la città di Manfredonia non avrà più problemi di ricezione e fastidiose assenze di segnale“.
“Dopo tante battaglie, raccolta di firme, proteste, interventi, forum e tanto altro, questa mattina intorno alle 11.30, come promesso dalla stessa Rai, il nuovo impianto di 90 watt, è andato in funzione per ora ospitato dalla postazione mediaset, da dove irradia da oltre un anno i suoi mux”. “Si tratta di una sperimentazione RAI, che se porterà i suoi frutti, diventerà permanente, ed infatti dando già una prima occhiata, il segnale sembra migliorato notevolmente e non presenta problemi di nessun tipo”.
“Segnalateci in queste settimane qualsiasi tipo di problematiche, noi naturalmente come nostra consuetudine riferiremo alla RAI, per porre eventuali modifiche ed aggiustamenti in corsa. Una cosa è certa, se il segnale è stabile come quello di Mediaset, i problemi che abbiamo avuto per oltre un anno, saranno solo un ricordo.”
FONTE DIGITALEMANFREDONIA.BLOGSPO
false
COMMENTI