Festival nazionale Cover by Civilis, vince manfredoniano

LA CIVILIS Confederazione Europea onlus Presidenza Nazionale, in collaborazione con i suoi Sodalizi Affiliati, l’A.C.S.I, e con il patrocinio del Pres

Puglia, boom di furti nelle campagne: 300mln di danni in un anno
Arrivederci estate, è l’equinozio d’autunno
Frana sui binari: dalla Puglia niente treni (almeno per un mese) per Roma. Disagi per i pendolari: «Bloccati per Pasqua»

LA CIVILIS Confederazione Europea onlus Presidenza Nazionale, in collaborazione con i suoi Sodalizi Affiliati, l’A.C.S.I, e con il patrocinio del Presidente della GIUNTA REGIONALE, della Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia e del GAL Daunofantino, ieri ha brillantemente concluso a Stornarella presso il Club Civilis Piccolo Ranch il 1° Festival Nazionale CIVILIS dei “Cover” e degustazione dei prodotti tipici locali, con la partecipazione da parte degli interpreti, completamente gratuita al festival.

 

Una cover è la reinterpretazione o il rifacimento di un brano musicale – da altri interpretato e pubblicato in precedenza – da parte di qualcuno che non ne è l’interprete originale.

32 in totale i partecipanti con 10 cover selezionate in finale dalla commissione esaminatrice; finalista e vincitore del festival è stato Matteo Muscatiello, che ha cantato il brano “Un angelo disteso al sole” di Eros Ramazzotti come da (foto Odeon) allegate alla presente, del fotoreporter Giulio Tomaiuolo; manager del cover vincitore è stato premiato il sig. Liberto D’Amico collega del 1° Classificato in quanto svolge il servizio di polizia privata (G.P.G.).

Soddisfazione del Presidente Nazionale CIVILIS Giuseppe Marasco per la conclusione della manifestazione: “la 2^ edizione nel 2014 verrà migliorata in alcuni aspetti e sarà organizzata su 5 fasi in varie città della Puglia. Colgo l’occasione per ringraziare i presidenti On. Niki Vendola della Regione Puglia , il dott. Onofrio Introna Presidente del Consiglio Regionale Pugliese, Michele D’Errico Presidente del galdaunofantino, la presidente del Civilis di Stornarella Antonella Morgatico e tutti coloro che hanno sostenuto la manifestazione, premiati con coppa e pergamena anche il 2° Classificato Giusy Florio di San Severo, e 3° Rocco Zagaria di Canosa di Puglia”.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0