Manfredonia, auto finisce in mare: salvi i due occupanti

Tragedia sfiorata a Manfredonia dove poco dopo le 2 della notte scorsa un'auto modello Ford Fiesta con a bordo una giovane coppia è finita in mare men

Vaccini Puglia, entro domenica dosi a tutti gli anziani over 80 e ai super fragili
Maltempo, blackout in centro storico. Disagi in città
Ancora problemi per Ferrovie del Gargano

Tragedia sfiorata a Manfredonia dove poco dopo le 2 della notte scorsa un’auto modello Ford Fiesta con a bordo una giovane coppia è finita in mare mentre faceva manovra sulla banchina del molo di tramontana. Fortunatamente i due ragazzi a bordo sono riusciti ad abbandonare l’abitacolo e a metersi in salvo a nuoto. Successivamente sono stati trasportati da un’ambulanza del 118 al locale ospedale per le cure del caso: le loro condizioni non destano preoccupazioni, solo tanta paura.

.Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Taranto e la ditta Ecolmare Gargano che ha effettuato una prima ricognizione dell’area interessata, accertando che nell’autovettura non vi era presenza di altre persone. Il mezzo veniva recuperato da una gru dei Vigili del Fuoco e rimosso con l’utilizzo di un carro attrezzi.

Saverio Serlenga
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0