35 anni attività Radio Manfredonia Centro & ANT

Radio Manfredonia Centro e l’ANT nazionale hanno compiuto e festeggeranno i loro 35 anni di attività il prossimo 26 luglio si svolgeranno alcune manif

“Un campo di calcio per onorare la memoria del compianto professor Paolo Pinto”
Puglia, nelle Asl tre Pet in più: soldi agli ospedali ecclesiastici
Coldiretti, 7 milioni di italiani scelgono la vacanza a giugno soprattutto al Sud

Radio Manfredonia Centro e l’ANT nazionale hanno compiuto e festeggeranno i loro 35 anni di attività il prossimo 26 luglio si svolgeranno alcune manifestazioni culturali e ricreative che si prefiggono di informare la comunità sull’opera svolta dall’ant , sulla presenza della delegazione di zona che ha come riferimento Michele Vaira un infermiere professionale.

 

Il 26 Luglio dal pomeriggio sono previsti giochi e animazioni presso la spiaggia libera castello a cura di Radio Manfredonia Centro e del caffè Dominus che servirà bevande, stuzzichini e aperitivi il cui ricavato sarà devoluto interamente all’Ant. In serata, in piazzale Ferri, ci sarà uno spettacolo che vedrà esibirsi, tra gli altri, l’esilarante coppia dei Forbicioni (al secolo Lello Castriotta e Franco Rinaldi) e il dirompente gruppo di danza e musica popolare guidato da Michele Mangano, i cabarettisti Peppe Sfera e Filippo Totaro, la serata continuerà fino a tarda ora con i DJ di Radio Manfredonia Centro. Presenterà la giornalista Anna Maria Vitulano.

l’intera serata sarà ripresa e trasmessa da Manfredonia Tv.

Redazione 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0