Un maresciallo dell’Aeronautica – Lorenzo La Torre, classe 1966 – è deceduto stamani a causa di un incidente d’auto sulla ss89 Manfredonia/Foggia, km
Un maresciallo dell’Aeronautica – Lorenzo La Torre, classe 1966 – è deceduto stamani a causa di un incidente d’auto sulla ss89 Manfredonia/Foggia, km 166+630, urtando con la propria Renault Clio contro un pilastro di cemento all’ingresso di Manfredonia Centro.
Per cause in corso di accertamento l’autovettura ha preso fuoco dopo essere uscita di strada e il conducente ha perso la vita.
Intervenuti i carabinieri del Comando compagnia di Manfredonia, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Foggia – sezione distaccata di Manfredonia – e i sanitari del 118.
L’uomo, impegnato ad Amendola, non era in servizio. Dopo l’incidente è stato tratto velocemente fuori l’autoveicolo prima che lo stesso prendesse fuoco. Inutili tuttavia i tentativi di rianimazione del personale del 118.
Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Proseguono i rilievi e gli accertamenti dei carabinieri di Manfredonia.
false
COMMENTI