E’ stata nominata la commissione gara, mediate procedura aperta, economicamente più vantaggiosa, per l’appalto del servizio di refezione a favore degl
E’ stata nominata la commissione gara, mediate procedura aperta, economicamente più vantaggiosa, per l’appalto del servizio di refezione a favore degli alunni di scuola dell’infanzia, primaria e pasti anziani.
La Commissione è stata composta da cinque esperti nella materia e presieduta, di norma, da un Dirigente dell’Amministrazione Comunale di Manfredonia. Vista la carenza in organico di adeguate professionalità a svolgere l’incarico, il nostro Comune ha ritenuto opportuno nominare funzionari di amministrazioni aggiudicatici, con un criterio di rotazione tra gli appartenenti alle categorie di professionisti, con almeno dieci anni di iscrizione nei rispettivi albi professionali, nell’ambito di un elenco, formato sulla base di rose di candidati fornite dagli ordini professionali. L’Istituto Zooprofilattico sperimentale della Puglia e Basilicata, interpellato per le vie brevi, ha comunicato la terna di funzionari esperti.
Questa la commissione giudicatrice:
a) Dott.ssa CIUFFREDA Maria Sipontina – Presidente – Dirigente f.f. 8° Settore – 2° Servizio;
b) Dott. FRISOLI Rocco – Componente – Collaboratore amministrativo professionale dell’IZS di
Foggia;
c) Sig.ra VAIRA Libera Maria – Componente esperto – funzionario cat. D del Servizio Appalti;
2) dott.ssa Sistiana IACOVIELLO, Segretario della Commissione, funzionario di categoria “D” del Servizio Appalti. Nulla è previsto come compenso al Presidente della Commissione, trattandosi di Dirigente della P.A.. Il compenso spettante ai componenti Frisoli Rocco e Vaira Libera Maria ammonta a € 3.000,00 ciascuno ed è compreso nel quadro economico dell’appalto.Il compenso spettante al segretario dott.ssa Iacoviello Sistiana ammonta al 75% del compenso di un componente.
false
COMMENTI