Gara per l’affidamento triennale della gestione C.A.R.A. di Borgo Mezzanone: disposta ieri – 8 luglio 2013 – l’aggiudicazione definitiva al Consorzio
Gara per l’affidamento triennale della gestione C.A.R.A. di Borgo Mezzanone: disposta ieri – 8 luglio 2013 – l’aggiudicazione definitiva al Consorzio di Cooperative Sociali a r.l. Sisifo con sede legale a Palermo. Si fa riferimento all’Avviso Pubblico – della Prefettura di Foggia – del 7 dicembre 2012.
Ieri l’incontro in Prefettura tra il vicario Cappetta, il presidente della Croce Rossa Italiana di Foggia, avv.R.Di Sabato (Cri ultimo gestore del CARA,ndr), con assenza della Sisifo, causa concomitante impegno a Lampedusa, dove il suddetto Consorzio siciliano gestisce il Cara.
Per la gestione del personale già impegnato nella struttura di Foggia – oltre 60 soggetti – aggiornamento alla prossima settimana, con trattative in corso della Prefettura.
Si ricorda che nel maggio 2013, la ricorrente Croce Rossa Italiana Comitato di Foggia aveva depositato una dichiarazione di sopravvenuta carenza di interesse al ricorso al T.A.R. di Bari per l’affidamento della gestione del C.A.R.A. di Borgo Mezzanone , da essa stessa intentato.
Dal 18 aprile 2013 la gestione triennale (2013-2015) del Cara (Centro Accoglienza per richiedenti asilo) di Borgo Mezzanone era stata affidata in via provvisoria a Sisifo, dopo verbale n. 3 del 19 febbraio 2013.
false
COMMENTI