Manf TV Logo
MENU

Mattinata ospita la Targa di Capitanata

Torna sul Gargano la prestigiosa Targa di Capitanata, la carovana di auto d'epoca che quest'anno dal 31 maggio al 2 giugno sarà ospitata dalla città d

Obbligo vaccinale, Piazzolla “Copertura soddisfacente”
In Puglia quasi 985mila pensioni erogate e ci sono oltre 305mila sono di invalidità. “Ma per gli anziani vita difficile”
Scossa di terremoto la notte scorsa

Torna sul Gargano la prestigiosa Targa di Capitanata, la carovana di auto d’epoca che quest’anno dal 31 maggio al 2 giugno sarà ospitata dalla città di Mattinata.
Alla manifestazione parteciperanno decine di auto d’epoca provenienti da tutta Italia che animeranno le più affascinanti località del Gargano.
Il via da Foggia il 31 maggio, destinazione Mattinata con arrivo presso l’Hotel Il Porto, il secondo giorno proseguirà in direzione Pugnochiuso, Vieste, Peschici, Vico del Gargano, con arrivo in Foresta Umbra.
La terza ed ultima tappa muoverà dal cuore del Parco Nazionale del Gargano e giungerà a Mattinata attraversando Monte Sant’Angelo.
La premiazione avverrà domenica mattina presso l’Hotel Il Porto.
.

Saverio Serlenga