Borgo Mezzanone senz’acqua fino al 31 maggio

A partire dalle ore 15,00 del 29 maggio e sino alle ore 24, 00 del 31 maggio prossimo. L’Acquedotto Pugliese provvederà a dislocare autobotti nelle pi

Comunicato Coc del Comune di Manfredonia
Clima, dossier: in Italia la disponibilità idrica può ridursi dal 40% al 90%
Terremoto in Albania, i rischi per la Puglia e la provincia di Foggia „

A partire dalle ore 15,00 del 29 maggio e sino alle ore 24, 00 del 31 maggio prossimo. L’Acquedotto Pugliese provvederà a dislocare autobotti nelle piazze delle borgate interessate.

L’Acquedotto Pugliese ha informato questo Ente che si stanno effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico nell’abitato di Carapelle, Borgo Mezzanone, Borgo Incoronata e Borgo Cervaro. I lavori riguardano il risanamento della condotta esterna principale. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica a partire dalle ore 15,00 del 29 maggio con ripristino alle ore 24,00 del 31 maggio 2013.

Gli eventuali disagi potranno essere avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese, rammentando di razionalizzare i consumi evitando usi non prioritari dell’acqua, provvederà alla fornitura integrativa di acqua, onde limitare i disservizi, mediante autobotti che saranno dislocate presso le piazze delle borgate interessate, compreso il Centro C.A.R.A. di Borgo Mezzanone.

(A cura Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia, FG)

COMMENTI

WORDPRESS: 0