Manfredonia-Terlizzi, limitazioni del traffico

Ordinanza dirigenziale per la limitazione del traffico per il giorno 19 maggio 2013 presso il Campo sportivo “ Miramare ”, dove si disputerà l’ incont

Alba Parietti al telefono durante il corteo storico, bufera a Barletta. Lei si scusa: «Parlavo con il mio ex, gli è morto il figlio»
Foggia, il pomodoro punta alla «Dop: avviato l’iter per il riconoscimento
Per una chiesa vicina ai più deboli, in ricordo di Mons. D’Addario

Ordinanza dirigenziale per la limitazione del traffico per il giorno 19 maggio 2013 presso il Campo sportivo “ Miramare ”, dove si disputerà l’ incontro di calcio tra l’A.S.D. Manfredonia Calcio e Terlizzi, valevole per il Campionato di Calcio di Eccellenza Pugliese 2012/2013 – Gara di Play Off.

Tale provvedimento si rende necessario per garantire lo svolgimento di servizi mirati per la tutela dell’ ordine e della sicurezza pubblica visto che tale evento richiamerà un notevole afflusso di pubblico e tifosi di entrambe le squadre.

Pertanto, domenica 19 maggio 2013 dalle ore 14,00 alle ore 19,00 e comunque fino al ripristino delle condizioni di sicurezza, con esclusione dei veicoli delle forze di polizia, dei mezzi di pubblico soccorso e dei veicoli per il trasporto delle squadre partecipanti all’ incontro in occasione dell’incontro di calcio, è vietata la circolazione e la sosta di tutte le categorie di veicoli nelle seguenti strade :

1. Viale Miramare nel tratto compreso tra Via dell’Arcangelo e Via A. Volta;

2. Via A. Volta nel tratto compreso tra Viale Miramare e Via San Giovanni Bosco;

3. Via San Giovanni Bosco nel tratto compreso tra Via A. Volta e Via dell’ Arcangelo;

4. Area di Via E. Fieramosca prospiciente il campo sportivo adibito a parcheggio;

5. Via dell’Arcangelo nel tratto compreso tra Via San Giovanni Bosco e Viale Miramare.

Tutte le limitazioni ed i divieti alla circolazione riportati nella presente ordinanza saranno resi noti da appositi segnaletica fissa corredata dai necessari pannelli aggiuntivi e dalle indicazioni relative alla validità che con almeno quarantotto ore di anticipo rispetto alla decorrenza delle limitazioni imposte. E’ comunque vietato l’ utilizzo di segnali mobili o comunque tali da poter essere utilizzati come mezzo di offesa.

COMMENTI

WORDPRESS: 0