Lavori di sistemazione di Viale Miramare

Da mercoledì 15 maggio prossimo si procederà ad effettuare una serie di lavori di sistemazione e bitumazione di Viale Miramare. Sarà questo un interve

    26 SETTEMBRE 1976 – 26 SETTEMBRE 2021: MANFREDONIA, 45 ANNI DI QUESTIONI ANCORA APERTE
Il prete innamorato: «Sposerò una donna. Chiedo scusa ai fedeli ma non posso andare contro la mia natura»
Coronavirus: Via le ricette, arriva il codice

Da mercoledì 15 maggio prossimo si procederà ad effettuare una serie di lavori di sistemazione e bitumazione di Viale Miramare. Sarà questo un intervento che comporterà l’occupazione, da mezzi meccanici da cantiere, della sede stradale fino al 22 maggio.

Per regolamentare la circolazione dei veicoli in quel tratto di strada a tutela della pubblica incolumità e della sicurezza della circolazione di tutti i veicoli, il Comandante della Polizia Municipale, Mariano Ciritella, ha ordinato che:

da mercoledì 15 maggio sino a mercoledì 22 maggio 2013, per consentire i lavori di rifacimento del piano viabile – tappetino in conglomerato bituminoso, è vietata la circolazione, la fermata e la sosta di tutte le categorie di veicoli in Viale Miramare, nel tratto compreso tra Via dell’Arcangelo e Viale Beccarini.
La ditta affidataria dei lavori è, al contempo, obbligata ad apporre la segnaletica del caso e indicare localmente le deviazioni e gli itinerari alternativi. E’ fatto altresì obbligo alla stessa di rendere visibile il cantiere, sia di giorno che di notte, e di delimitare e segnalare il cantiere in modo da garantire la sicurezza della circolazione.

Matteo Fidanza  – Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia (FG)

COMMENTI

WORDPRESS: 0