L’ASSOCIAZIONE culturale “Obiettivo Gargano” – dopo il furto subito a novembre 2012 – è pronta a ripartire e lo fa alla grande. Martedì 30 aprile la f
L’ASSOCIAZIONE culturale “Obiettivo Gargano” – dopo il furto subito a novembre 2012 – è pronta a ripartire e lo fa alla grande. Martedì 30 aprile la festa inaugurale in cui verrà presentato il Laboratorio Urbano per la Legalità “Rita Atria” – la nuova sede associativa – e “Il diario Montanaro” versione 2.0.
“Il diario Montanaro”, il portale di informazione di Monte Sant’Angelo e del Gargano – gestito da “Obiettivo Gargano” – resterà offline fino al 30 aprile quando sarà presentata la versione 2.0 in occasione dell’inaugurazione della nuova sede associativa: il Laboratorio Urbano per la Legalità “Rita Atria”. Due i momenti della giornata: l’incontro-dibattito (con inizio alle ore 17.00) tra forze dell’ordine, istituzioni ed associazioni per discutere de “Il ruolo della cittadinanza attiva per la cultura della legalità”.
Dalle ore 20.00 invece, la grande festa inaugurale, con: il taglio del nastro – al quale prenderà parte anche il vice presidente della Provincia, Billa Consiglio, e altri ospiti (di cui si attende conferma); la benedizione degli ambienti; la presentazione della nuova veste grafica de “il diario Montanaro 2.0”.
Appuntamento quindi, per martedì 30 aprile – ore 17.00, Via Giuseppe Verdi n. 18 – per festeggiare insieme e per ringraziarvi del sostegno dimostratoci. “Ripartire si può, lo abbiamo fatto insieme”.
Redazione
COMMENTI