ruba panni stesi e finisce a coltellate, 3 arresti

I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia hanno tratto in arresto GUERRA Matteo, 26enne, DIRELLO Giuseppe, 25enne, entrambi già noti alle FF.PP. e

Ambiente: il Parco del Gargano scelto da Sky
Previsione meteo Puglia giovedì, 12 ottobre
G7 in Puglia, dopo il caso della Mykonos Magic c’è una nuova nave per le forze dell’ordine. Già trasferiti 1.200 agenti

I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia hanno tratto in arresto GUERRA Matteo, 26enne, DIRELLO Giuseppe, 25enne, entrambi già noti alle FF.PP. e TOTARO Vincenzo, 21enne, responsabili del reato di rissa.
I tre si sono aggrediti l’un l’altro con inaudita violenza e con armi da taglio. Una prima ricostruzione dei fatti ricondurrebbe la lite a futili motivi: parrebbe che DIRELLO, nottetempo, abbia rubato alcuni abiti che il GUERRA aveva steso fuori casa per farli asciugare. Accortosi dell’accaduto il derubato con TOTARO avrebbe organizzato una “spedizione punitiva” contro il ladro presentandosi presso la sua abitazione. I due avrebbero cominciato a discutere con il padre del ragazzo, aggredendolo, sopraggiunto il DIRELLO, probabilmente armato di coltello, quest’ultimo si sarebbe avventato contro i due in difesa del padre. Nella colluttazione i tre hanno riportato ferite da armi da taglio e sono ricorsi alle cure mediche del locale Pronto Soccorso dove sono stati riscontrati affetti da contusioni multiple e ferite da arma da taglio giudicate guaribili dai 7 ai 15 giorni.
All’arrivo dei Carabinieri avevano già fatto sparire il coltello. I tre sono stati comunque tratti in arresto per rissa aggravata e lesioni personali e posti agli arresti domiciliari.

COMMENTI

WORDPRESS: 0