La Federazione di centro contro l’assessore Gallifuoco

Lo shock elettorale ha fatto male all’assessore Gallifuoco! Non gli consente di essere sereno; è totalmente disinformato e poco competente su ciò che

In Puglia 150mila edifici a rischio crollo.
A Manfredonia e Cerignola presentazione libro sui rifiuti zero
Statali, oltre mille posti di lavoro a tempo indeterminato nei Ministeri: come candidarsi. «Scadenza a fine mese»

Lo shock elettorale ha fatto male all’assessore Gallifuoco! Non gli consente di essere sereno; è totalmente disinformato e poco competente su ciò che afferma. Spera che facendo polemica sterile, inutile e pretestuosa possa salvare la sua traballante poltrona.

Dopo anni di silenzi, di inoperosità, di scarsa produttività del suo assessorato, vuole ritagliarsi un ruolo che non gli appartiene; mi sembra il canto melanconico e triste dell’usignolo al tramonto.

Torni alla realtà! Come mai in Consiglio Comunale, in questi anni non ha mai dato risposte anche se richieste? Tant’è che il Sindaco ha sempre risposto in sua vece. Perché nell’ultimo Consiglio Comunale, sul medesimo argomento, il Sindaco ha dovuto fermarlo nella sua inusuale loquacità? (vedi diretta streaming). Nel merito, mi dica il numero di protocollo dell’interrogazione a mia firma citata nell’articolo di stampa. Considerato che da mesi questa amministrazione non risponde alle interrogazioni da me regolarmente protocollate! Inoltre, sempre nel merito del problema, se quanto da lui affermato nella nota stampa è conforme alle normali procedure, mi riservo iniziative in altre sedi. (come già fatto su altre problematiche). Mi aspetto le sue dimissioni.

FEDERAZIONE DI CENTRO

COMMENTI

WORDPRESS: 0