Costituita l’Associazione Sordi Manfredonia

Costituita Domenica scorsa l’Associazione Sordi Manfredonia. Obiettivo dichiarato la solidarietà tra soci e contesto sociale, ma anche il migliorament

La ‘scommessa’ della Garganica, da Vieste a Mattinata slalom tra i boschi vetusti e le “logiche di campanile”
Caro energia, verso decreto ministeriale: -1 grado e un’ora in meno termosifoni
Tragedia sfiorata lungo la Foggia – Candela: auto imbocca la Statale contromano e semina il panico

Costituita Domenica scorsa l’Associazione Sordi Manfredonia. Obiettivo dichiarato la solidarietà tra soci e contesto sociale, ma anche il miglioramento delle condizioni di vita delle persone affette da minorazione acustica. Un sodalizio fortemente voluto dalla piccola comunità sipontina che lo ha tenuto a battesimo all’interno del Centro Giovanile della piazzetta con gli interventi del Presidente del Parco del Gargano, Stefano Pecorella, e l’assessore comunale alle politiche sociali, Paolo Cascavilla.

Pecorella, che ha donato un book fotografico con le bellezze del Gargano, ha augurato all’associazione trovare al più presto una sede. Cascavilla, per conto del Comune, ha messo a disposizione uno spazio nel Centro Giovanile come accade anche per altre associazioni di Manfredonia. Primo scoglio sarà, appunto, l’individuazione di una sede dove svolgere le attività in modo permanente. Nominati gli organi direttivi: Presidente dell’Associazione è Michele Casalino, vice presidente Maurizio Pesante, segretario Giuseppe Ciani, consiglieri Iliceto Michele Vito Clemente Pietro D’oria .

Redazione

COMMENTI

WORDPRESS: 0