Bando per il Commercio si ripate il 13 Marzo

Sistema Puglia, il portale regionale per lo sviluppo e la promozione del territorio ieri mattina è andato in tilt impedendo la presentazione delle dom

Anche in Capitanata torna ´Puglia Open Days´
Vento e burrasche su Gargano e Isole Tremiti, allerta arancione per maltempo
Ase spa Contestazione disciplinare per Fatone Padre e Figlio

Sistema Puglia, il portale regionale per lo sviluppo e la promozione del territorio ieri mattina è andato in tilt impedendo la presentazione delle domande per accedere ad un bando in favore delle piccole e medie imprese nel settore del commercio pubblicato dalla Regione Puglia. Il bando prevede incentivi per l’apertura di attività commerciali e di negozi, o il miglioramento di quelli già esistenti, nel centro storico. 

Il bando prevedeva l’inoltro della domanda per il contributo esclusivamente on line attraverso la procedura telematica pubblicata sul portale Sistema Puglia. 

Sulla base dell’ordine cronologico (data ed ora) di presentazione delle domande e fino ad esaurimento delle risorse disponibili sarebbe stato poi predisposto un elenco dei progetti finanziabili. Le risorse previste dal bando ammontano a 6.579.387,24 euro di cui 1 milione riservato ad interventi presentati da «associazioni di via» (cioè da attività che sono ubicati nella stessa strada e che dunque, possono presentare insieme progetti unitari)  .LA NOTA TECNICA DELL’ASSESSORATO
Si comunica che la funzionalità della piattaforma di Sistema Puglia per la presentazione delle domande sarà ripristinata in data 13 marzo 2013. Pertanto, la procedura per partecipare al bando “Interventi a favore delle PMI nel settore del commercio”, che si rivolge ai piccoli commercianti, sarà riaperta alle ore 12.00 di mercoledì 13 marzo 2013.

Restano impregiudicati i dati già immessi nel sistema e la possibilità di compilare nuove domande. La data di scadenza rimane fissata al 4 aprile 2013 (alle ore 12.00 chiusura della procedura, fino alle 14.00 l’invio Pec).

COMMENTI

WORDPRESS: 0