Francesco Colletta ospite in Rai, ad ”A come avventura”

IL primatista mondiale delle 32 ore d’immersione subacquea Francesco Colletta torna in tv domenica 17 febbraio 2013, alle ore 10.50, negli studi di “A

Coronavirus, ipotesi Puglia zona gialla dal 10 maggio: incidenza e ricoveri in calo „
Scoperta una ‘crocifissione’ del 1500 nella Cripta di Santa Maria Maggiore di Siponto
Un pool della procura contro il caporalato nel foggiano

IL primatista mondiale delle 32 ore d’immersione subacquea Francesco Colletta torna in tv domenica 17 febbraio 2013, alle ore 10.50, negli studi di “A come avventura” su Raidue.
Nel programma, che fa parte della grande famiglia di Voyager, il giovane mattinatese parlerà di speleologia, scienza che studia i fenomeni carsici ovvero grotte e cavità naturali, la loro genesi e la loro natura, e di speleosubacquea, l’immersione in grotta.
Ogni settimana Alessandra Barzaghi mostra al pubblico le aree più avventurose e spericolate del nostro Paese e attraverso sensazionali viaggi e suggestive avventure, accompagna i telespettatori in un percorso affascinante tra spedizioni archeologiche, missioni scientifiche, immersioni subacquee, esplorazioni spaziali e sport praticati negli ambienti più estremi.
A come Avventura è un programma di Roberto Giacobbo scritto da Danilo Grossi, Silvia Zavattini, Cinzia Di Cianni con Stefania La Fauci e Veronica Salvi. Capo progetto Veronica Vetrulli e regia di Maurizio Amici. Appuntamento domenica 17 febbraio – Ore 10.50, su Rai Due.

COMMENTI

WORDPRESS: 0