Saranno ridotte dai primi di marzo le attività produttive della Linea Float della Sangalli Vetro Manfredonia. Ancora avanti le produzioni della linea
Saranno ridotte dai primi di marzo le attività produttive della Linea Float della Sangalli Vetro Manfredonia. Ancora avanti le produzioni della linea satinato e magnetronico . E’ quanto emerge dopo l’odierna riunione tra il Dott. Sangalli G. ed i rappresentanti sindacali.
In particolare, saranno ridotte le attività produttive della Linea Calda e Taglio, con la rottamazione forzata,dunque una “sensibile riduzione” delle attività riguardanti una delle fasi della lavorazione del vetro. La produzione sarà destinata prima alla rottamazione e con una percentuale immessa nel forno di produzione “per lasciare inalterate le attività funzionali dell’impianto”. Dunque, “causa attuali condizioni di mercato”, una fase della lavorazione del vetro sarà sospesa. Alla base della decisione: le difficoltà del mercato edile in Italia e gli stessi mercati di riferimento nella vendita del prodotto della Sangalli Vetro Manfredonia: Italia (80/85%) e Grecia (15%). Altre novità riguardanti eventali ulteriri restrizioni verranno attuate entro qualche mese , se le condizioni di mercato non cambieranno.
COMMENTI