Mettiamoli alla porta

Con l'attivazione del servizio "Porta a Porta" l'Amministrazione Comunale vuole confermare il proprio impegno verso l'ambiente, con particolare attenz

Fisco:lunedì si pagano rate saldo stralcio-rottamazione 2020
Apparecchiature e dispositivi di protezione, oltre 1 milione di euro donato al Policlinico “Riuniti” di Foggia
Chiusa fino al 17 giugno la galleria di Monte Saraceno

Con l’attivazione del servizio “Porta a Porta” l’Amministrazione Comunale vuole confermare il proprio impegno verso l’ambiente, con particolare attenzione alla raccolta differenziata dei rifiuti che diventano risorsa attraverso il recupero, il riciclo ed il riutilizzo.

A partire da lunedì 11 febbraio 2013, sarà attivato il sistema di raccolta differenziata Porta a Porta dell’umido compostabile e indifferenziato su tutto il territorio comunale.

A tutte le utenze verrà fornito GRATUITAMENTE, insieme a materiale informativo con consigli ed istruzioni, un “Kit” di contenitori e buste da usare nella fase di raccolta ed in quella di conferimento, secondo un calendario predeterminato.

Le utenze interessate al ritiro del Kit potranno recarsi nel punto di assistenza istituito presso il Palazzetto dello Sport (Ufficio start up) fino a sabato 9 febbraio 2013.

Ecco i giorni e gli orari: giovedì, venerdì  e sabato dalle 9.00 alle 13.00. Eccezionalmente nelle giornate di giovedì e venerdì anche il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0