Confesercenti: bando per imprese commercio foggiane

SUL Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 5 del 10/01/2013 è stato pubblicato l’atto del Dirigente del Servizio Attività economiche n. 516/2012

Manfredonia, ‘Bicentenario Carabinieri’, serata di gala al Castello
Oggi San Filippo Neri copatrono di Manfredonia
LA STORIA DEL FANTASMA DI MUSOLINO

SUL Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 5 del 10/01/2013 è stato pubblicato l’atto del Dirigente del Servizio Attività economiche n. 516/2012 relativo al bando regionale a favore delle piccole imprese del commercio, per progetti di riqualificazione e rivitalizzazione del sistema distributivo, con particolare riferimento alle imprese prevalentemente femminili, ai centri storici e alle zone urbane a tradizionale vocazione commerciale.

Il bando mira a favorire lo sviluppo e l’innovazione delle imprese tradizionali del commercio e piccoli negozi di vicinato anche attraverso incentivi all’e-commerce e alle associazioni di imprese per progetti di valorizzazione dei mercati su aree pubbliche quali centri commerciali naturali. Il CAT Confesercenti Foggia considerata l’importanza dell’iniziativa e le finalità di riqualificazione e sostegno alle piccole imprese commerciali, ha organizzato un apposito sportello al fine di contribuire al raggiungimento pieno degli obiettivi con una intensa attività di assistenza, informazione e promozione.

I soci ed i commercianti interessati potranno rivolgersi agli uffici del CAT in Via Manfredonia a Foggia e in tutte le sedi Confesercenti per le informazioni necessarie per la partecipazione al bando. Saranno organizzati a Cerignola, Lucera, Manfredonia, San Severo e in altri comuni della provincia di Foggia assemblee di commercianti per illustrare le opportunità previste dal bando.

COMMENTI

WORDPRESS: 0