La vita non può aspettare, dona sangue!

“Donare il sangue è un bene per la società! Io ero orgogliosa di essere donatrice attiva, ma a seguito di varie problematiche di salute, non potendo p

Bonus casa, corsa entro il 29 aprile per cedere i crediti maturati nel 2021
Gargano, Forestale: attenzione alla raccolta e consumo dei funghi
Coldiretti: troppo caldo e le mucche “stressate” producono meno latte: -15%

“Donare il sangue è un bene per la società! Io ero orgogliosa di essere donatrice attiva, ma a seguito di varie problematiche di salute, non potendo più donare ma non volendo venir meno al mio orgoglio, mi sono attivata nel miglior modo che mi riesce, ossia con le riprese di un video messaggio promozionale da far girare sui network di comunicazione, scuole, aziende pubbliche e private del territorio” – riferisce la presidente Anna Rita Caracciolo dell’Associazione ANGELI –  la quale ha intrapreso un impegno solidale con l’OSPEDALE CIVILE “S. CAMILLO DE LELLIS” di Manfredonia – U.O.S. – Sezione di Medicina Trasfusionale, coadiuvata dal Responsabile: Dott. Gaetano GRANATIERO. Il binomio regista e dottore vuole trasmettere tramite un video messaggio promozionale quanto semplice, veloce ed indispensabile possa essere donare il “prezioso oro rosso della vita” nella nostra città di Manfredonia.

Per la splendida realizzazione del video messaggio promozionale con il soggetto e regia di Anna Rita Caracciolo, assistita per le video-riprese da Claudio Antonio Perrino, avvalsa dalla imponente voce sulle immagini di Sissi Ferrara, supportata dalle originali musiche di base dell’artista Alessandro Di Lascia e fiancheggiata dai già testati attori Matteo e Vincenzo Conoscitore, il tutto girato nella reale location dell’OSPEDALE CIVILE “S. CAMILLO DE LELLIS” di Manfredonia – U.O.S. – Sezione di Medicina Trasfusionale, con Responsabile: Dott. Gaetano GRANATIERO, ove è possibile donare il sangue tutti i giorni feriali dalle ore 07:30 alle ore 11:30.

La prima proiezione al pubblico ha avuto ampio consenso da parte di tutti i presenti all’inaugurazione dell’Evento Formativo Pastorale Socio-Sanitaria del Responsabile Scientifico e Coordinatore Evento Dott. Paolo Balzamo svoltosi l’ 11/01/2013 alle 17:30 c/o Auditorium “Valentino Vailati”.

Chi dona sangue, dona vita, fallo anche tu!

COMMENTI

WORDPRESS: 0