La Prefettura foggiana rende noto che venerdì prossimo, in seduta pubblica, ci sarà l’estrazione dei nominativi del collegio dei revisori del Comune d
La Prefettura foggiana rende noto che venerdì prossimo, in seduta pubblica, ci sarà l’estrazione dei nominativi del collegio dei revisori del Comune di Manfredonia.
Venerdì 21 dicembre prossimo alle ore 9,00 presso la Prefettura di Foggia – Area II, 3° piano – si procederà con l’estrazione in seduta pubblica dei nominativi del collegio dei revisori del Comune di Manfredonia. Estrazione che avverrà con sistema informatico con procedura standardizzata elaborata dal Ministero dell’Interno. In rappresentanza di questo Ente sarà presente l’Assessore al Bilancio e Patrimonio, Pasquale Rinaldi, delegato dal primo cittadino Angelo Riccardi.
Per ciascun componente dell’organo di revisione economico-finanziaria da rinnovare saranno estratti tre nominativi, “atteso che sarà designato per la nomina il primo degli estratti, al quale subentreranno in ordine di estrazione gli altri due in caso di rinuncia o impedimento dell’avente diritto alla nomina”, come riporta la comunicazione inviata al Sindaco Riccardi dalla Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Foggia.
Sarà redatto un apposito verbale che verrà trasmesso al Comune di Manfredonia per la successiva adozione della delibera di nomina da parte del Consiglio Comunale dei soggetti estratti, previa verifica dell’insussistenza di cause di incompatibilità o di impedimento.
Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia
false
COMMENTI