Cede 2 grammi di marijuana a coetaneo, arrestato 20enne

 I Carabinieri del NOR di San Giovanni hanno arrestato un 20enne del centro per droga. Durante un servizio perlustrativo, nel transitare per la locali

Dattoli davanti al Gip. L’avv. La Scala: “Ha spiegato l’infondatezza e l’estraneità al fatto”
Operazione anti caporalato nel Foggiano, i sindacati ai lavoratori: “Venite a denunciare”
Detenzione e spaccio di droga, ai domiciliari un 30enne di Manfredonia

 I Carabinieri del NOR di San Giovanni hanno arrestato un 20enne del centro per droga. Durante un servizio perlustrativo, nel transitare per la località “Tuppo”, i militari hanno notato due giovani “il cui fare guardingo” attirava l’attenzione dei militari. La prudenza non è bastata a Angelo Berardi, 20enne del luogo, incensurato (del quale sono state indicate le generalità complete), che è stato sorpreso mentre cedeva ad un altro coetaneo una dose da 2 grammi di marijuana. A casa dell’uomo, una scrupolosa perquisizione, ha permesso di rinvenire un ulteriore quantitativo (3 gr.) di sostanza stupefacente. La marijuana sequestrata è stata inviata a Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri di Foggia per le determinazioni quantitative e qualitative.

L’arresto è stato convalidato e Berardi condannato a 6 mesi di reclusione con pena sospesa e rimesso in libertà; l’acquirente segnalato ai competenti uffici della Prefettura.


Redazione

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0