“Falsi agenti Enel per rimborso cauzionale”

Ancora  segnalazioni sulla presenza di “addetti Enel per il rimborso”. La denuncia arriva da alcuni cittadini dopo la presenza nei condomini di person

Quando l’orologio del campanile tornerà a funzionare correttamente
Coronavirus in provincia di Foggia e in Puglia: morti e contagi del 1° dicembre 2020 „
Mattinata, arriva la biblocabina

Ancora  segnalazioni sulla presenza di “addetti Enel per il rimborso”. La denuncia arriva da alcuni cittadini dopo la presenza nei condomini di persone “qualificatesi come agenti” della società dedita all’erogazione dell’energia elettrica impegnati nel chiedere il “rimborso cauzionale”. “Volevano parlare con qualcuno in merito al rimborso per il quale avremmo dovuto ricevere un fax dall’azienda ma io non ho visto nulla”, racconta una signora. “Ho detto di ripassare nel pomeriggio o domani quando ci sarebbe stato il titolare, mi hanno detto che in questo modo sarei stata costretta a recami nella sede di Bari per il ritiro di un modulo”.

In verità, l’Enel – come qualsiasi ente di fornitura di Energia – non delega addetti per la riscossione o il pagamento di rimborsi. Possibile dunque una truffa. Importante, per gli accertamenti, la visione del numero di matricola ed una chiamato al numero verde Enel per le informazioni. In caso di mancato riscontro utile contattare le forze dell’ordine.



false

COMMENTI

WORDPRESS: 0