Anticipare mercati di Natale e Capodanno, evitare disagi

 Anticipare  i mercati di Capodanno e Natale: questa la richiesta delle associazioni di categoria del commercio ambulante nordbarese al sindaco di Man

Manfredonia, in fiamme camion con fuochi d’artificio
Gino Lisa sarà completato nei tempi previsti. Ritrovati tanti ordigni bellici”.
Domani la Festa Patronale di Borgo Mezzanone

 Anticipare  i mercati di Capodanno e Natale: questa la richiesta delle associazioni di categoria del commercio ambulante nordbarese al sindaco di Manfredonia, al Dirigente dell’Ufficio Commercio del Comune, al Comandante della Polizia Municipale dell’Ente.

“In riferimento ai mercati settimanali coincidenti con martedì 25 dicembre 2012 (Santo Natale) e martedì 1° gennaio 2013, con la presente siamo a richiedere che i medesimi possano essere anticipati a domenica 23 dicembre e domenica 30 dicembre 2012, al fine di evitare che l’anticipo o il posticipo del mercato crei inevitabili disagi e  danni economici . “Evidenziamo inoltre – dicono le associazioni – che, nonostante la rassicurazioni, ad oggi non è stata ancora recuperata la giornata del mercato  soppressa il giorno martedì 28 agosto scorso che avrebbe dovuto recuperarsi in giornata festiva”. La richiesta è stata condivisa dalle altre Associazioni di Categoria maggiormente rappresentative.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0