12 varchi Z.T.L., partenza a novembre. “Rileverà mezzi ma senza sanzioni”

12 varchi in totale: 2 in ingresso, 10 in uscita. Zona: Centro storico di Manfredonia. Utilità: rilevamento ma non sanzione delle infrazioni. Per le a

Allagamenti a Ippocampo, uomo bloccato in casa, rifiuta intervento
Don Domenico Facciorusso: “Insieme per Mezzanone”
Liste d’attesa, pronti 30 milioni di euro ma potrebbero non bastare: “Soldi tutti alla sanità privata

12 varchi in totale: 2 in ingresso, 10 in uscita. Zona: Centro storico di Manfredonia. Utilità: rilevamento ma non sanzione delle infrazioni. Per le attività site all’interno delle zone monitorate: possibilità di autorizzazione preventiva presso gli organi competenti. Partenza del servizio: dopo il collaudo, entro il mese di novembre.

Come anticipato, si fa riferimento alla “Fornitura e posa in opera di un sistema di controllo automatico degli accessi alla zona a traffico limitato (ZTL) per la Città di Manfredonia“: dopo la procedura aperta, in data 20.02.2012, aggiudicazione della gara alla società BRIDGE 129 S.P.A di Reggio Emilia.

Per l’aggiudicazione è stato utilizzato il criterio di “offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83, del D.Lgs. n. 163/2006. Sei (6) le offerte ricevute, 6 le ammesse. Valore dell’offerta: 335.672,23 euro oltre 13.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta ed I.V.A. Durata dei lavori: 60 giorni dalla data del verbale inizio servizio. Direttore dei lavori: Ing.Giuseppe Di Tullo. Responsabile del Procedimento: Ing.Simone Lorussi. L’avviso è stato trasmesso alla GUUE il 28.03.2012 e ricevuto in pari data.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0