Con Deliberazione di Giunta Comunale n°254 e su relazione del dirigente ad interim del 6° Settore, è stato approvato lo scorso 5 ottobre il progetto e
Con Deliberazione di Giunta Comunale n°254 e su relazione del dirigente ad interim del 6° Settore, è stato approvato lo scorso 5 ottobre il progetto esecutivo per la razionalizzazione ed ampliamento della rete idrica rurale, servizio delle aziende agricole, nella frazione Montagna, nelle località di San Salvatore e Tomaiuolo e sul territorio del Comune di Manfredonia; piano redatto dal Settore Tecnico Agrario del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano.
L’ opera, coperta dai finanziamenti previsti dal Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2007/2013, Misura 125 “Miglioramento sviluppo delle infrastrutture connesse allo sviluppo all’adeguamento dell’agricoltura e della selvicoltura” si inserisce nel Programma delle Opere Pubbliche 2012/2014 (Elenco annuale 2012), per un importo complessivo di 11.845,17 euro, mentre l’Amministrazione si assume formale impegno finanziario della quota parte di competenza del Comune di Manfredonia per eventuali spese non finanziabili per l’importo di 11.686,50 sul cap. “manutenzione straordinaria patrimonio pubblico” del bilancio 2012. Responsabile del Procedimento in sostituzione del geom. Matteo Rucher, l’ing. Giampio Giuliani Capo Servizio del Settore LL.PP. del Comune.
Luisa Buonpane
false
COMMENTI