Ultimo sabato di apertura al Castello

Sabato 29 settembre sarà l’ultimo disponibile per poter visitare gratuitamente in serata il Castello Svevo-Angioino di Manfredonia. Ancora una volta i

Vieste, ventenne salvato grazie all´elisoccorso
Carapelle è il paese più giovane della Puglia, Volturara Appula il più anziano e Celle il più piccolo
Sanità in provincia di Foggia: una battaglia di civiltà

Sabato 29 settembre sarà l’ultimo disponibile per poter visitare gratuitamente in serata il Castello Svevo-Angioino di Manfredonia. Ancora una volta il Castello – secondo l’accordo intercorso tra l’Agenzia regionale del turismo “Pugliapromozione” e la Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Puglia –  sarà aperto alla libera fruizione dalle 20,00 alle 23,00 con l’ingresso possibile fino alle 22,30.

Coloro che, invece, desiderano visitarlo con l’ausilio della guida potranno farlo in uno dei due turni stabiliti, ovvero alle 20,00 o alle 21,30 previa prenotazione fatta entro il pomeriggio di sabato 29.

La prenotazione si può effettuare o recandosi di persona all’ufficio I.A.T. (Informazione e Accoglienza Turistica) di piazza della Libertà o telefonando al numero dello stesso ufficio aperto dalle 8,30 alle 14,30 e dalle 15,30 alle 21,00.

I.A.T. Manfredonia: 0884-581998

Tiziano Samele
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0