Come comunicato dallo stesso interessato, il Commissario all’Autorità Portuale di Manfredonia, avvocato Gaetano Falcone, ha annunciato di “aver proce
Come comunicato dallo stesso interessato, il Commissario all’Autorità Portuale di Manfredonia, avvocato Gaetano Falcone, ha annunciato di “aver proceduto a presentare querelanei confronti della senatrice di Foggia Colomba Mongiello” (PD) “per tutelare la mia persona e il mio ruolo istituzionale rispetto alle affermazioni calunniose proferite dalla senatrice a seguito della bocciatura del suo emendamento presentato anche a nome del gruppo PD, proponente la soppressione dell’Autorità Portuale di Manfredonia con emendamento bocciato dai voti della maggioranza del PDL“.
Le frasi interessate. “E’ stato coinvolto anche il Comune di Manfredonia – spiega Falcone – quando la stessa senatrice ha affermato che l’Ente non avrà più i soldi per garantire un servizio o dovrà aumentare le tasse locali” a causa della presenza della stessa Autorità Portuale. Anche l’amministrazione comunale ha preso le distanze dalle dichiarazioni della senatrice Mongiello, come comunica l’avv. Falcone essendo la stessa AP “un ente autonomo dipendente direttamente dal Governo”.
false
COMMENTI