Operazione anticrimine della Polizia tra Vieste e Manfredonia

Operazione anticrimine della Polizia che nella giornata di ieri ha tratto in arresto un diciasettenne di Vieste e denunciato un'altra persona sempre v

Energia, scatta il risparmio negli edifici pubblici: le regole in vigore dal 1° maggio
Mafia, l’opposizione di Manfredonia incalza: “Comune si costituisca parte civile in Omnia Nostra. Carbone? Si dimetta”
Domato dopo 24 ore l’incendio nella Palude Frattarolo

Operazione anticrimine della Polizia che nella giornata di ieri ha tratto in arresto un diciasettenne di Vieste e denunciato un’altra persona sempre viestana per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
Da tempo personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato P.S. di Manfredonia e della Squadra Mobile di Foggia, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine di Bari ha intensificato i controlli su tutto il litorale garganico.
Sempre ieri gli agenti del Commissariato P.S. di Manfredonia hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare antecedente, emessa dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Bari a carico di un minorenne di Manfredonia già collocato in comunità, a seguito della perpetrazione di numerose rapine a mano armata in concorso, che avevano funestato la primavera di questo centro cittadino, aventi quali obiettivo esercizi commerciali, perlopiù farmacie e supermercati.
Questi nei giorni scorsi si è reso responsabile di una fuga da una comunità di Molfetta per essere poi riacciuffato e riaccompagnato presso la stessa, previa comunicazione all’ Autorità Giudiziaria.
Da detta comunicazione è scaturito l’aggravamento della misura cautelare e la disposizione del collocamento del minorenne presso l’Istituto Penale Minorile “Fornelli” di Bari.

redazione 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0