Discoteca Villa Hermosa: sospesa licenza per 10 giorni

Notificato  stamane dagli agenti del Commissariato di Manfredonia il provvedimento di sospensione della licenza per dieci giorni ai gestori della disc

Famiglia da record, con la piccola Filomena i figli diventano sette: “A casa c’è sempre aria di festa”
Turismo Italia 2021, “nostro paese meta preferita, mare al top”
Contraffazioni, sequestrate 129 tonnellate di pellet a Bari

Notificato  stamane dagli agenti del Commissariato di Manfredonia il provvedimento di sospensione della licenza per dieci giorni ai gestori della discoteca “Villa Hermosa” sita in località posta del Falco.

Il provvedimento – a firma del dirigente del servizio Annona e Polizia Amministrativa del comune di Manfredonia – è stato emesso a seguito delle “inosservanze delle prescrizioni speciali imposte dalla licenza, violazioni riscontrate, a seguito dei controlli effettuati dagli uomini del Commissariato”.

Lo scorso mese di luglio nell’ambito di servizi predisposti, sono stati effettuati una serie di controlli in discoteche presenti sul territorio; in occasione del controllo presso la discoteca “Villa Hermosa” è stata accertata la somministrazione di bevande alcooliche oltre l’orario consentito, una presenza di circa 600 persone a fronte delle 200 consentite e non è stato rispettato l’orario di chiusura. A seguito di tale violazione tutti gli atti amministrativi sono stati trasmessi al comune di Manfredonia che successivamente ha disposto il provvedimento di sospensione. Il provvedimento è stato notificato al legale rappresentante della società che gestisce la discoteca.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0