Ferragosto, Guardia Costiera incrementa sorveglianza in mare

Ferragosto è ormai arrivato,e con esso si prevede una maggiore affluenza di bagnanti sul litorale garganico. La Capitaneria di Porto di Manfredonia in

Puglia :Bullismo: minacciano e picchiano 13enne, due minori denunciati
Tangenti protezione civile in Puglia, Lerario chiede l’abbreviato
Amina, 18enne Pugliese arrestata in Kazakistan. Sos della madre: «Ha tentato due volte il suicidio»

Ferragosto è ormai arrivato,e con esso si prevede una maggiore affluenza di bagnanti sul litorale garganico. La Capitaneria di Porto di Manfredonia in questi giorni ha incrementato l’attività di informazione e prevenzione, con lo scopo di promuovere nei diportisti e nell’utenza del mare più in generale, una maggiore conoscenza delle norme fondamentali per vivere il mare nella maggiore sicurezza possibile.
Comportamenti non sempre corretti, imprudenza o mancanza di conoscenza delle basilari norme di navigazione, possono comunque essere causa di spiacevoli incidenti a fronte della grande voglia di godersi il mare durante le vacanze estive.
La sicurezza in mare, quindi, rappresenta un bene pubblico vitale per tutti e per questo gli uomini della Guardia Costiera di Manfredonia, da sempre impegnati nella salvaguardia della vita umana in mare, invitano bagnanti e diportisti a rispettare le regole. 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0