Ansia a Manfredonia: scomparso da una settimana ragazzo di 21 anni

Gli inquirenti non escludono neanche la pista della lupara bianca, anche se non ci sono motivi - almeno in questa prima fase delle indagini - per i qu

RICERCATORI CON L’APP “GLANCE ON SURFACE”
“IL GOVERNO È INERTE SUI BALNEARI”, LA RIUNIONE DEL SIB IERI A MANFREDONIA
Terremoto sul Gargano: epicentro Mattinata 2.6

Gli inquirenti non escludono neanche la pista della lupara bianca, anche se non ci sono motivi – almeno in questa prima fase delle indagini – per i quali Cosimo Salvemini potrebbe essere stato ucciso. Cosimo ha 21 anni, il sabato e la domenica fa il cameriere in una pizzeria di Manfredonia, e da più di una settimana non torna a casa. Il ragazzo è stato visto per l’ultima volta mercoledì 18 luglio scorso quando, intorno alle 9 di sera, ha accompagnato a casa con il proprio scooter un’amica – probabilmente la fidanzata – dandole appuntamento a più tardi. Ma a quell’appuntamento Cosimo non si è presentato. La ragazza, la famiglia, gli amici non lo hanno più rivisto. Il suo motorino è stato ritrovato, il giorno dopo, alla periferia di Manfredonia, in zona Acqua di Cristo, con le chiavi ancora attaccate nel quadro e il casco appeso al manubrio. Ad osservare la vita pubblica e privata di Cosimo non c’è nulla che possa aiutare le forze dell’ordine a fare luce su scomparsa davvero misteriosa, e che sta facendo vivere ore di vera ansia e angoscia a familiari, parenti ed amici del giovane.
Cosimo Salvemini viene descritto come un ragazzo tranquillo, a cui piace stare in compagnia degli amici e in buoni rapporti con tutti. Ancora senza conferma alcune notizie circa precedenti allontanamenti da casa, così come un avvistamento avvenuto giovedì 19 luglio. Al momento della scomparsa Cosimo il giovane non aveva con sè nè i documenti, trovati a casa dai genitori, nè il telefono cellulare, perchè guasto. Cosimo Salvemini, corporatura snella, capelli corti , occhi scuri, è alto circa 1,88 mt e porta due piercing visibili: uno sulla parte esterna dell’orecchio destro, in prossimità dello zigomo e uno sul sopracciglio sinistro.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0