Investita ragazza tredicenne

Una ragazzina di 13 anni e mezzo il 23 luglio scorso, alle ore 20, è stata vittima di un incidente stradale. Se l'è cavata con poco, fortunatamente: u

DISABILITA’, IL 3 OTTOBRE PRESENTAZIONE DEL BANDO PRO.VI A MANFREDONIA
Ecco le 10 città finaliste per «Capitale Cultura 2027»: ci sono Alberobello, Aliano, Brindisi e Gallipoli
Facebook e Instagram down oggi, problemi di accesso e caricamento della pagina: cosa sta succedendo

Una ragazzina di 13 anni e mezzo il 23 luglio scorso, alle ore 20, è stata vittima di un incidente stradale. Se l’è cavata con poco, fortunatamente: una microfrattura a un piede provocata dal passaggio della ruota sull’arto.

Nulla da eccepire nei confronti del guidatore e del passeggero (una ragazza), che si sono fermati e, preoccupati e dispiaciutissimi per accaduto, hanno verificato che l’adolescente non si fosse fatta nulla come apparentemente sembrava e come la stessa più volte ha confermato, ammettendo di sentirsi bene e di essersi soltanto spaventata. Anche alcuni passanti sono accorsi per aiutarla e sincerarsi che fosse tutto a posto.

La ragazzina doveva recarsi ad un appuntamento con sue coetanee in piazza Marconi per la solita passeggiata serale lungo il centralissimo corso, la villa o il viale. Stava, dunque, compiendo da sola il tratto di strada che separa la sua abitazione dalla piazza quando, all’altezza dell’incrocio di via Parco Pellegrini con via Di Vittorio, è avvenuto l’incidente.

“A caldo -spiega la mamma della ragazzina- non ha sentito quasi nulla, ma dopo qualche ora ha iniziato a lamentarsi e così il mattino dopo l’abbiamo portata al pronto soccorso dove la radiografia ha messo in evidenza una microfrattura che probabilmente, dopo un periodo di fasciatura stretta, verrà curata con il gesso. La bambina ci ha saputo solo dire che l’automobile era scura, forse nera, e che la coppia era giovane, nient’altro. Noi ci aspettiamo che questi due ragazzi, che si sono mostrati corretti nel modo di prestare soccorso, si mettano in contatto con noi in modo che si possa procedere con l’assicurazione per recuperare le spese mediche”.Il numero da comporre è 347 6110415 , chiedere della signora Spagnuolo. A questo recapito possono far riferimento anche persone che hanno assistito all’accaduto la sera del 23 luglio e possono fornire numero di targa o indicazioni per rintracciare l’automobilista.

Anna Maria Vitulano
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0