Fumata bianca in seno alla società biancoazzurra. Infatti nella giornata di oggi è stata formalizzata presso la sede del Comitato Regionale della FIGC
Fumata bianca in seno alla società biancoazzurra. Infatti nella giornata di oggi è stata formalizzata presso la sede del Comitato Regionale della FIGC, la domanda d’iscrizione ed il relativo versamento per la partecipazione al torneo di Eccellenza da parte dell’A.S.D. Manfredonia Calcio.
Fugati i dubbi e i mugugni che avevano pervaso la tifoseria sipontina, ora il team biancoazzurro, oltre a provvedere alla pratiche burocratiche, sta programmando una serie di incontri per mettere su la compagine che dovrà disputare la “premier league” pugliese.
Per il resto, squadra da compattare e ambiente da rivitalizzare, in vista dell’undicesimo torneo d’Eccellenza con il quale i sipontini andranno a cimentarsi.
L’ex presidente Antonio Sdanga, in prospettiva di assicurare la continuità della pratica del gioco del calcio nella Città di Manfredonia, ha compiuto un ulteriore sforzo economico, al fine di assecondare i desideri della tifoseria, e per non far sparire, dal panorama calcistico pugliese, lo storico vessillo biancoazzurro, oggi come non mai, impegnato nella difficile battaglia per la propria sopravvivenza.
Giuseppe Ognissanti
Ufficio Stampa e Comunicazione A.S.D. Manfredonia Calcio
false
COMMENTI